Top sponsor per l’FC Matera

Nella mattinata di oggi, con un comunicato stampa, la società con a capo il presidente Petraglia ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con la VIM del dott. Michele Motta, grande tifoso biancoazzurro e che abbiamo avuto il piacere di intervistare nel febbraio scorso per la rubrica “Cuori Biancoazzurri (clicca qui per leggere l’articolo).

Registriamo con molto piacere questa partnership e auspichiamo che la VIM, faccia da capofila a tutte le realtà imprenditoriali materane nel supportare l’FC Matera.

Comunicato stampa:

VIM Srl diventa TOP Sponsor della società FC Matera per la stagione 2023 / 2024.

La società FC Matera annuncia con grande soddisfazione l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con la società VIM Srl per la stagione 2023 /2024 come TOP Sponsor.

Il marchio VIM sarà presente sulle maglie ufficiali da gara della Prima Squadra e della Juniores 19 del Club FC Matera, sull’impianto rotor bordocampo presso lo Stadio XXI Settembre, sul backdrop in sala stampa, sui canali social del Club e nei video highlights.
VIM Srl, società con base in Basilicata a Matera da oltre 60 anni distribuisce in tutta Italia, attraverso le sue 11 filiali, articoli farmaceutici e parafarmaceutici.
Nata nel 1962 per iniziativa del Dr. Pietro Motta, farmacista, dopo i primi anni di attività, attraversando una fase di crescita dinamica, si trasforma da magazzino locale a fornitore nazionale. Oggi l’azienda guidata dal figlio del fondatore, dott. Michele Motta, con oltre 5.000 farmacie e parafarmacie servite, è presente su gran parte del territorio nazionale offrendo un’ampia gamma di servizi legati al mondo farmaceutico.

Antonio Avv. Petraglia (Presidente FC Matera): “Come Presidente di FC Matera non posso che essere onorato, in occasione dei 90 anni di calcio a Matera, di portare sulla nostra
maglia un top sponsor materano del calibro di VIM srl, una autentica eccellenza imprenditoriale del settore. Un ringraziamento affettuoso alla famiglia Motta per la fiducia che
dimostra di avere in questo progetto sportivo del territorio.”

Michele dott. Motta (Amministratore Unico VIM Srl): “Siamo davvero orgogliosi di presentare oggi questo accordo, così da contribuire fattivamente a sostenere l’attività sportiva
dell’ FC Matera nell’anno in cui la città festeggia i 90 anni di calcio. Questa partnership vuole essere un segnale tangibile dell’impegno della nostra Azienda a favore del sociale
di cui il calcio, con la passione popolare di cui si alimenta, continua ad essere espressione fondamentale. Un atto di amore nei confronti della città e dell’ FC Matera.”