Gli ultras antirazzisti mandano in vacanza la Curva Nord
Ultima partita in casa della stagione per il Bue e quindi ultima tifoseria da ospitare per il settore ospiti materano.
Leggi tuttoUltima partita in casa della stagione per il Bue e quindi ultima tifoseria da ospitare per il settore ospiti materano.
Leggi tuttoCartolina di una trasferta: Lavello
Leggi tuttoCartolina da una trasferta: Altamura
Leggi tuttoSi sono fatti attendere quasi un tempo, poi accolti da stringenti controlli di sicurezza, gli ultras della Nocerina hanno preso
Leggi tuttoDi Luigi Mazzoccoli Ha 55 anni, di professione giardiniere e una grande passione per il Matera e per il mondo
Leggi tuttoLa voce dello spogliatoio: Antonio Orefice
Leggi tuttoProssima fermata: Brindisi
Leggi tuttoIn una splendida e mite giornata di fine inverno i martinesi arrivano a Matera in un buon numero, circa 120/130, che prendono possesso dei gradoni della Nord occupandone la sua zona più centrale, con sei pezze tra le quali spicca “CURVA NORD Martina Franca 1947”. Sin dal loro ingresso nel settore i biancoazzurri di Martina Franca si fanno notare per la loro verve e voglia di tifare, è palese che a Matera sono venuti essenzialmente per spingere i propri giocatori sin dalle battute iniziali.
Leggi tuttoE’ arrivato a Matera a dicembre per fronteggiare l’emergenza in difesa dovuta agli infortuni di capitan Figliomeni e Sgambati. E si è subito conquistato la fiducia di mister Ciullo diventando titolare del reparto arretrato biancoazzurro. Emanuele Dubaz, croato di Pula classe 2000, è cresciuto nella Primavera della Triestina e dopo alcune stagioni in serie D tra Grumentum e Molfetta, sta mostrando ora tutto il suo valore a Matera.
Leggi tuttoHa 57 anni ed è dirigente di una grande azienda materana. Gianni Villone è stato uno dei fondatori del gruppo dei Viking Korps Matera ed ancora oggi segue con passione le sorti dei colori biancoazzurri.
Leggi tutto