Fc Matera ricomincia da tre?
Redazione
Tre, come i giorni di impegni fitti del presidente Petraglia nella città di Matera (domenica, lunedì e martedì). Tre come, probabilmente, saranno le componenti che affiancheranno Petraglia nella prossima stagione.
Tre, come i giorni che ci vorranno per vedere delinearsi un futuro più chiaro. Pare si possa ricominciare da tre, un numero biblico importante, il numero della Trinità: Padre Figlio e Spirito Santo.
Tre giorni febbrili per poter costituire una società di capitali, l’unico modo per poter far capire a tutti che si comincia a fare sul serio, nonostante il notevole ritardo. Poche le risposte dall’imprenditoria locale, ma quelle poche, sono senz’altro buone. È questo quello che trapela da fonti vicine alla società.
Imprenditori decisi a fare le cose per bene con la garanzia del presidente Petraglia. È di poche ore fa l’ultimo incontro che ha avuto il presidente, con risvolti più che positivi.
Dovesse concludersi l’operazione “società di capitali”, la programmazione per la prossima stagione della FC Matera, sarà sicuramente ambiziosa. Abbiamo provato a contattare il Presidente ma non ci siamo riusciti, maggiori dettagli nelle prossime ore.