Virtus Matera: dopo la lunga sosta riparte il campionato dei biancoazzurri

Dopo il lungo stop, fra pausa natalizia di due settimane, campionato posticipato di altri 15 giorni per la recrudescenza del virus e la sosta forzata di due giornate per Covid, i biancazzurri di coach Conterosito tornano sul parquet dopo un mese e mezzo, praticamente a gennaio non si è giocato. I materani sono terzi in classifica considerando che hanno una giornata da recuperare e dopo aver effettuato i due turni di riposo previsti. Possono tranquillamente riprendere la seconda posizione che era loro fino alla pausa e sperare che la capolista possa perdere qualche colpo.

In più adesso possono contare sul nuovo acquisto, il centro Pesic di 206 cm che con la sua esperienza può dare una grossa mano ai compagni sotto canestro e in serie D si può far valere, e in più i materani sono al completo dopo aver recuperato dall’infortunio capitan Castoro e Mattia Stano.

Dunque appuntamento a domenica 6 ore 18 al PalaSassi,  ingresso libero con green pass rafforzato e mascherina FFP2, con obbligo di prenotazione per la capienza del 35% del palazzetto, qui il link per prenotare:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-virtus-matera-vs-murgia-basket-santeramo-259411776607?fbclid=IwAR3_tVtpW_vQFPAYlZGz7fyebVTGk_dqR_dE50fGVt9e4SJPn3Q0KJb15Xk

 

Questo il programma:

VIRTUS MATERA vs MURGIA BASKET SANTERAMO

Domenica 6 Febbraio 2022 ore 18.00 PalaSassi Matera

N.B. Ti consigliamo di prenotare il tuo ingresso, sarà possibile l’accesso fino al raggiungimento del 35% della capienza dell’impianto.

Ore 17 Apertura porte

✅ Super Green Pass

😷 Obbligo di FFP2

🚱 Divieto di vendita e consumo di bevande e cibo all’interno dell’impianto