NEWS

Ferrandina – Matera: presentazione della gara

Un tabellino da record

Prepartita Ferrandina – Matera

Un Matera G. concentrato e sul pezzo continua la sua marcia in classifica a punteggio pieno e regola con un secco 2-0 un Senise mai domo e che anzi ha lasciato il XXI Settembre Franco Salerno a testa altissima.

Undicesima vittoria consecutiva, cinque i punti di distacco dalle seconde inseguitrici e settimana cruciale ai fini della classifica. Si inizia Mercoledì 8 dicembre con il Ferrandina, trasferta insidiosa ma il Matera deve dimostrare il proprio valore. Questo match vede interessi differenti, per i piani alti, i biancoazzurri, non possono distrarsi in vista dell’impegno proibitivo di domenica prossima contro la Vultur Rionero, mentre il Ferrandina farà di tutto per non essere risucchiata in zona rossa.

Il team di mister Finamore in vista dello scontro al vertice di domenica prossima con la diretta concorrente, cercherà di risparmiare le energie e di consolidare il primato contro i padroni di casa del Ferrandina.

Per i materani, sarà l’ennesimo esame fuori casa in questo finale della prima parte del campionato. Confezionare un’altra vittoria mercoledì significherebbe andare a Rionero con più tranquillità.

Sarebbe fondamentale ritrovare il nostro pubblico, ora più che mai i ragazzi hanno bisogno del sostegno pieno della piazza materana per un decisivo salto di qualità.

FORZA MATERA!